FAQ

Scelta della taglia
I copriscarpe RainUP sono stati ideati per essere indossati sopra le scarpe. Nella scelta della taglia prendi a riferimento la taglia che abitualmente indossi per il modello décolleté. Tieni presente sopra gli stivali meno affusolati potrebbe essere necessaria una taglia maggiore.

Come indossare i copriscarpe RainUP
I copriscarpe RainUP si possono indossare sopra qualunque tipo di scarpa anche con il tacco poiché sono dotati di speciale suola di rinforzo in nylon abs. Non sono indicati sopra le scarpe da ginnastica, le sneakers e in generale sopra le scarpe particolarmente voluminose. Per una perfetta vestibilità fare attenzione a indossare correttamente piede destro e piede sinistro. I copriscarpe non sono ottimizzati per camminare su neve e ghiaccio prestare particolare attenzione. Per una corretta manutenzione pulire il prodotto utilizzando un panno o una spugna delicata. Si consiglia di asciugare e ripiegare singolarmente dopo aver prima chiuso i lacci.

Pagamento

Pagamento alla consegna
Puoi pagare direttamente alla consegna con un sovraprezzo di 4€ (per spese di gestione pratica). Assicurati che l´indirizzo di spedizione sia corretto e che ci siano tutti gli elementi per identificare l’indirizzo di consegna (nome sul citofono, numero della scala o interno). Ricorda di tenere a portata di mano l`ammontare esatto del tuo ordine.

Carta di credito
Puoi pagare comodamente e in tutta sicurezza. Accettiamo Mastercard, Visa, Visa Electron, Postepay, American Express e le tutte le principali carte di credito e di debito in circolazione. Al momento del pagamento potresti essere indirizzato sulla pagina della tua banca per l’elaborazione del pagamento. I dati della tua carta di credito saranno trasferiti in tutta sicurezza attraverso il protocollo SSL. Se restituisci la merce, l’importo ti viene accreditato sulla stessa carta con cui hai effettuato l’acquisto.

PayPal
Puoi scegliere di pagare con questa modalità selezionando l’opzione PayPal; una volta giunto alla fase “conferma” del processo di acquisto clicca su “Conferma e prosegui con PayPal” per completare il tuo ordine.
– Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento.
– Se non hai un conto PayPal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito/prepagata in questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento.
– Se non vuoi creare un conto PayPal prosegui inserendo tutti i dati richiesti e il pagamento andrà a buon fine attraverso la tua carta di credito. Se ci restituisci la merce, l’ammontare del tuo ordine verrà rimborsato sul tuo conto PayPal (o sulla tua carta di credito se sei utente PayPal non registrato)

Consegna e spedizione
Costi: mediamente 7€ per singola spedizione (salvo promo gratuite, ti suggeriamo di iscriverti alla newsletter per usufruire di speciali sconti)
Tempo di spedizione: in media 1-3 giorni lavorativi. In casi eccezionali il tempo di attesa può allungarsi Corriere: la spedizione in Italia è eseguita da SDA
Stato dell’ordine: appena la merce lascia il magazzino riceverai una e-mail con la conferma di avvenuta spedizione. Nella e-mail sarà indicato il numero di tracking con cui potrai controllare online lo stato del tuo ordine. Ti ricordiamo che non è possibile prenotare una fascia oraria di consegna per cui suggeriamo di verificare il tracking e fare in modo che ci sia qualcuno a ricevere il pacco all’indirizzo specificato. In caso di assenza il corriere lascerà avviso di avvenuto passaggio al massimo due volte. Quando ricevi l’avviso devi chiamare il call center SDA e riprogrammare la consegna. Ti ricordiamo che se dopo il secondo avviso non prenderai contatto con il corriere le spese di giacenza ti verranno addebitate

Reso e rimborso
La procedura di reso è molto semplice e immediata:
1) scrivi al nostro customer care all’indirizzo info@rainup.it e segnalaci i prodotti che desideri rendere
2) il nostro staff ti invierà via e-mail un modulo che dovrai riempire e inserire nel reso
3) imballa i prodotti accuratamente in modo che non si rovinino durante il trasporto
4) spedisci i prodotti all’indirizzo che ti verrà fornito
Una volta ricevuta la merce e verificatane l’integrità, il nostro staff si metterà in contatto con te per effettuare il rimborso o il cambio merce qualora desiderassi una taglia o un colore differente. L’importo verrà restituito con lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato in fase di pagamento.

Ricorda che:
– i prodotti che desideri rendere devono essere integri e confezionati così come li hai ricevuti
– hai tempo 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce per rendere il prodotto
– le spese di spedizione del reso sono a tuo carico